Giulio Fusco in Nazionale!

Come era ampiamente prevedibile le straordinarie ed impeccabili prestazioni del giovane centrocampista beneventano in forza al Brindisi non sono sfuggite ai tecnici di levatura nazionale che sanno ben riconoscere le qualità di un atleta – e non è questo il momento di ricordare che era stato “accantonato” non in panchina ma addirittura in tribuna perchè “il titolare in quel ruolo è e resta Sireno” così si diceva- e così Giulio Fusco è stato convocato dal Commissario Tecnico Giancarlo Magrini. Ne siamo immensamente lieti e formuliamo auguri e congratulazioni al giovane calciatore biancazzurro. Riportiamo il Comunicato Stampa con cui la Società ne da notizia:

Il Città di Brindisi con estrema soddisfazione comunica che il proprio tesserato Giulio Fusco, centrocampista classe 1993 originario di Benevento, è stato convocato dal Commissario Tecnico della Rappresentativa di Serie D Giancarlo Magrini per partecipare ad uno stage che si terrà al Centro Tecnico Federale di Coverciano i prossimi 29, 30 e 31 ottobre. Dalle giornate di allenamento verranno poi selezionati i giocatori che faranno parte della rosa della Rappresentativa che prenderà parte a febbraio 2013 al Torneo giovanile di Viareggio, la famosa Coppa Carnevale, il torneo internazionale più prestigioso prima dell’avvento delle Next-Generation Series, la cd. “Champions League” dei giovani.

Attraverso un programma di raduni organizzati dal Dipartimento Interregionale della LND, è cominciato a settembre il lavoro di visionatura e valutazione dei migliori talenti che si ritroveranno tra qualche mese in Versilia.

                                                                                                S.S.D. CALCIO CITTÀ DI BRINDISI

Lascia un commento