A poche ore da Nardò-Brindisi: i convocati, l’Arbitro, il tifo (ed altro)

Qualche veloce nota -telegrafica- nella immediata vigilia di Nardò-Brindisi:

*come è noto è giunto il trasfert di Villa (https://solocalciobrindisino.wordpress.com/2012/09/14/nardo-brindisi-giunto-il-transfert-francioso-potra-contare-su-mauricio-ezequiel-villa/) e mister Francioso potrà contare anche su di lui.

*Il derby verrà diretto dal Signor Alessandro Prontera della Sezione di  Bologna, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Antonacci di Barletta e Antonio Valentini di Bari.

*La gara sarà trasmessa in diretta televisiva da RaiSport ( http://forzabrindisi.myblog.it/archive/2012/09/06/e-ufficiale-l-anticipo-nardo-brindisi-si-giochera-sabato-15.html )  ma i tifosi, certamente,  non mancheranno allo stadio leccese.

*Anche i brindisini saranno presenti al “Giovanni Paolo II” ed a tal proposito registriamo la annunciata presenza della Pro Brindisi: “anche quest’anno parteciperà a tutte le trasferte della squadra biancoazzurri- dicono in un breve Comunicato-  e per il terzo anno consecutivo, il Socio Dr. Rodolfo Gatti, presterà la sua opera di medico alla squadra giovanile. Domani -prosegue il comunicato – guidati dal Presidente Rino Lecci, 25, tra Soci e Socie, si recheranno a Nardò con un pullmino e 4 auto.”  


Questi sono i calciatori del Brindisi che Francioso (il tecnico brindisino sarà finalmente in panchina dopo aver scontato i due turni di squalifica) ha convocato:

Portieri: Lorenzo Agostini e Antonio Junior Cialdini

Difensori: Davide Cacace, Gabriele Franchina, Domenico Frasciello, Mboup Assane, Maximiliano Mirabet, Simone Sain e Davide Staiano

Centrocampisti: Tommaso Allocca, Luca Bartoccini, Giulio Fusco, Niccolò Greco, Cosimo Damiano Laboragine, Francesco Mariano e Salvatore Rizzi

Attaccanti: Diego Albano, Gianluca Palmiteri e Mauricio Ezequiel Villa

Infine, per “ingannare” l’attesa della gara, vi suggerisco la lettura di una bella intervista a Davide Staiano fatta a poche ore dalla gara. La trovate a questo link: https://solocalciobrindisino.wordpress.com/2012/09/14/intervista-a-davide-staiano/.

Buona partita a tutti !

DIRETTA TV – La partita Nardò-Brindisi sarà trasmessa in diretta da Rai Sport 1, con inizio alle ore 20.45. Telecronaca di Cristiano Piccinelli, commento tecnico di Franco Peccenini.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/PublishingBlock-7131f72e-5ca4-45f7-bd50-ebf161d164fc.html?channel=RaiSport%201

Lascia un commento