“urge un mea culpa da parte di qualcuno” – Le parole di Dino Furioso

DINO FURIOSODino Furioso, grande appassionato di sport (nel suo “palmares” anche tanto giornalismo radiofonico sportivo) e già Medico Sociale dei maggiori sodalizi sportivi cittadini (calcio e basket) è oggi, come tutti i tifosi del Brindisi, deluso. Ecco le sue parole:

Qualcuno dovrà farsi un “mea culpa” per quello che è successo al nostro calcio!!! Ricordatevi però che il Brindisi e la maglietta con la V sul petto non moriranno mai e sono sicuro che si tornerà a parlare di Lei nel calcio che conta!!! Basterà solo un pò di serietà e soprattutto poca improvvisazione. In fondo ce lo siamo meritato!!! Che dire: da medico dello sport della mia città sarà un anno funereo, perchè una capoluogo di provincia di 100 mila abitanti non può fare questa fine vergognosa. Oltre al Sindaco, il mio amico Consales ed oltre alla Pro Brindisi che va onorata per aver fatto tutto il possibile, io non ho visto altre istituzioni: il Coni, la Provincia e le numerose Aziende che operano nella nostra città e ci fanno solo danni ambientali e salutari!!! Ad Maiora comunque sia!!! Io tiferò quella maglia anche in 3° categoria e se necessario sarò a disposizione!!! Dino Furioso

Lascia un commento