E la “perBrindisi” di Toffi e Pizzi chiede scusa al Sindaco Consales

Non abbiamo il privilegio di ricevere i Comunicati Stampa della Associazione “perBrindisi” (ce ne faremo una ragione) ma dal loro sito ufficiale leggiamo il seguente comunicato e lo pubblichiamo a beneficio di tutti i lettori e tifosi del Brindisi:

TOFFI PIZZI LACORTE

L’intero Direttivo, così come tutti i Soci sottoscrittori dell’Associazione Polisportiva Perbrindisi, ringraziano il Sindaco della città di Brindisi Dott. Mimmo Consales per l’impegno profuso nella causa inerente il calcio brindisino.

Lo stesso Dott. Consales, nonostante il suo iniziale scetticismo, avvalorato dai fatti, pur di contribuire affinché la SSD Calcio Città di Brindisi ottenesse la miglior categoria possibile per i fatti di cui è stata resa partecipe, ha voluto spendersi sia a livello istituzionale verso i Dirigenti della FIGC Dott. Tavecchio e Dott. Tisci, sia verso alcuni rappresentanti dell’imprenditoria locale, che avevano dato la loro piena disponibilità.

I fatti già noti, purtroppo, non hanno permesso, anche se arrivati all’ultima tappa, di chiudere il cerchio e ottenere ciò che era stato finalmente promesso, ossia l’iscrizione all’Eccellenza, mettendo il nostro Sindaco in una situazione di estremo imbarazzo verso coloro ai quali egli stesso aveva dato le forti ed ampie garanzie richieste.

ConsalesAlla luce di quanto esposto noi della Perbrindisi rinnoviamo al Dott. Consales i ringraziamenti per il suo operato che vengono dal cuore, da quel cuore biancoazzurro che, pur volendo, non siamo riusciti a salvaguardare, nonché le nostre scuse per averlo coinvolto in una situazione complicata e aver chiesto il suo supporto in cambio della nostra lealtà e della nostra vera voglia di rinascita.

Il Direttivo

(tratto dal sito internet della Associazione PerBrindisi. Link diretto: http://www.perbrindisi.it/rassegna_stampa.html )

Lascia un commento