“salviamo il Brindisi” – Ulteriori sviluppi dell’iniziativa della Pro Brindisi

Ad oggi è difficile dire quale sarà l’esito della situazione societaria riguardante la Ssd Calcio Città di Brindisi –in uno stato di empasse, diciamo così- e parimenti arduo è ipotizzare quale sarà il futuro prossimo del Brindisi. Quello che è, invece, certo è l’impegno tempestivo della tifoseria brindisina.

Saranno state le “scottature” recenti oppure l’entusiasmo che negli ultimi mesi la squadra di calcio aveva acceso  in città o più semplicemente il genuino attaccamento al Brindisi : di certo spicca quello che la Associazione Culturale Pro Brindisi sta facendo in queste settimane cruciali per le sorti del calcio brindisino.

Si era già data notizia della intenzione di dar vita ad una Fondazione (https://solocalciobrindisino.wordpress.com/2015/04/25/nasce-la-fondazione-salviamo-il-brindisi/) : ora diamo conto degli ulteriori sviluppi e contestualmente esprimiamo gratitudine ed apprezzamento alla Pro Brindisi (in particolare a Sergio Pizzi, addetto stampa) per questo apprezzabilissimo tentativo di “salvare il Brindisi” dall’ennesimo flop.

Questo il Comunicato:

Avevamo annunciato la nascita di una fondazione denominata “Salviamo il Brindisi”, grazie al consiglio di un commercialista e di un avvocato, in questo momento, ci è sembrato più opportuno far nascere un comitato, composto da 15 sostenitori, con l’intento di adoperarci per assicurare un futuro al calcio brindisino ed allo sport in genere. Molto probabilmente, nel corso della prossima settimana, una volta redatto lo statuto, ci recheremo presso un notaio per costituirci ufficialmente e per dare un nome definitivo a tale iniziativa.

Sergio Pizzi (Comunicato per conto del comitato)

stadio di Brindisi

Un pensiero su ““salviamo il Brindisi” – Ulteriori sviluppi dell’iniziativa della Pro Brindisi

Lascia un commento