E’ Zentiva (del gruppo Sanofi) lo sponsor del Brindisi

ZENTIVA logo SanofiNon c’è, al momento, il Comunicato Ufficiale della Ssd Calcio Città di Brindisi (ma potrebbe/dovrebbe giungere in queste ore), è tuttavia trapelato qualcosa della nota stampa –anch’essa non in nostro possesso- diramata dalla Sanofi. Il colosso farmaceutico, che opera anche in Brindisi, ha deciso di essere sponsor della formazione di calcio della città. In tal senso non erano ancora noti tempi e modalità.

Ebbene, a quanto pare, ci siamo:  Zentiva (farmaco generico del Gruppo Sanofi) è uno dei partner del sodalizio calcistico brindisino. «Un sostegno allo sport – si legge nella nota stampa – per promuovere la conoscenza del farmaco generico, creare un contatto diretto sul territorio con cittadini e operatori sanitari, attraverso il linguaggio della salute, del benessere e del movimento».

Domani, venerdì 26 settembre alle ore 11.00 si terrà una conferenza stampa a Palazzo Granafei-Nervegna con la partecipazione del sindaco di Brindisi Mimmo Consales, del presidente della SSD Città di Brindisi Antonio Flora, dell’assessore allo sport Antonio Ingrosso, del direttore dello stabilimento Sanofi di Brindisi Giovanni Morelli e di Marco Grespigna (Direttore BU Patent & Head of Zentiva Italia).

cosimo de matteis

Un pensiero su “E’ Zentiva (del gruppo Sanofi) lo sponsor del Brindisi

Lascia un commento