MONOPOLI-BRINDISI : tutte le info sul derby del “Veneziani”

Ancora poche ore è sarà derby: al “Vito Simone Veneziani” di Monopoli, con inizio alle ore 17, avrà luogo la sfida di campionato (in agosto v’era stato un “antipasto” di Coppa, vinto dal Brindisi) fra le due squadre adriatiche: Monopli-Brindisi, gara sempre sentita. Proviamo ad offrire un po’ di informazioni utili a tutti i sostenitori delle due squadre ed, in genere, a tutti i lettori:

IL PRESIDENTE DEL BRINDISI ANTONIO FLORA

Abbiamo già, più volte, evidenziato la serietà del Presidente Flora fin dal suo arrivo a Brindisi e la sua cortese saggezza nel rapportarsi con la città (tifoseria, istituzioni e, in genere, con tutto l’ambiente). Il lavoro, svolto in sinergia con la società del Monopoli, di “preparazione” del derby fra le due squadre ne è solo l’ennesima conferma.

 

Già disponibili a Brindisi i tagliandi per chi vorrà recarsi al “Veneziani” a sostenere le “maglie con la V” ed una bella collaborazione con la Società biancoverde.

 

L’eco di tutto ciò, unitamente ad un bell’invito alla tifoseria, lo troviamo in queste dichiarazioni che proprio il Presidente Antonio Flora ha voluto fare e diffondere. Ascoltiamolo:

 

ANTONIO FLORA BRINDISI.jpg

 

Il Presidente della S.S.D. Calcio Città di Brindisi Dott. Antonio Flora, nel ringraziare e confermare la stima e i rapporti di amicizia che legano le società, invita le due tifoserie a confrontarsi sportivamente per dar vita a un grande derby che possa contribuire a qualificare sempre di più il calcio di Puglia attraverso l’impegno di due realtà calcistiche che stanno dando lustro alle rispettive città.

 

 

 

 LE INFO PER I BIGLIETTI (SETTORE OSPITI)

Siamo a qualche giorno prima del big match di Monopoli e va evidenziato l’ottimo lavoro, di collaborazione, fra le due società in vista del derby Monopoli-Brindisi: sono già disponibili -da oggi pomeriggio- i biglietti del settore ospiti dello stadio “Veneziani” per assistere all’attesa sfida di Domenica 29 settembre con inizio alle ore 17

 

Prima di riportare per intero il chiaro ed esauriente Comunicato che l’Ufficio Stampa della Ssd Calcio Città di Brindisi ha diramato vogliamo ricordare a tutti i tifosi del Brindisi che è importante premunirsi del biglietto prima di recarsi a Monopoli in quanto, ai botteghini dello stadio, non sarà disponibile acquistarli.

 

STADIO MONOPOLI.jpg

 

 

La SSD Città di Brindisi Calcio informa che da questo pomeriggio, fino a sabato sera, apre la prevendita dei biglietti per assistere alla gara Monopoli – Brindisi, valevole per la quinta giornata del girone H di serie D, in programma domenica 29 settembre, alle 17, presso lo Stadio Vito Simone Veneziani – Via Togliatti 23, Monopoli.

 

 

 

I ticket sono acquistabili a 7 euro, più 1 euro di prevendita, presso la rivendita L’Ideario, in via Verona, 30 a Brindisi.

 

Si sollecita la tifoseria biancazzurra a munirsi di biglietto alla partenza in quanto a Monopoli non sarà possibile acquistare ticket all’ingresso. Settore dedicato agli ospiti: porta nord tribuna distinti centrali.

 

L’ARBITRO DELLA PARTITA

Sarà Francesco Cenami, arbitro della Sezione Can di Rieti, a dirigere il derby Monopoli-Brindisi in programma Domenica 29 settembre (ricordiamo che l’inizio della gara è stato posticipato alle ore 17, invece che alle 15). Il giovane fischietto reatino (vincitore del premio “Angelo Marchetti” come miglior Arbitro del 2012) sarà coadiuvato dagli Assistenti Pietro Paolo Greco di Battipaglia e Massimo Manzolillo di Sala Consilina.

ARBITRO FRANCESCO CENAMI DI RIETI

Cenami (nella foto sopra) in questa Stagione appena iniziata, ha già arbitrato due gare in Serie D (precisamente Forcoli Caldera-Massese e Battipagliese-Comprensorio Montalto) ma non nel Girone H dove però ha arbitrato nella scorsa stagione (fra le quali Puteolana-Potenza e Gladiator-Fortis Trani.

LE ALTRE PARTITE DEL GIRONE H

Di seguito tutte le partite della Quinta Giornata del Girone H della Serie D ed i relativi arbitri designati:

Gelbison – Puteolana Internapoli (Enrico Leo di Roma 2)

Matera – San Severo (Salvatore Affatato di Domodossola)

Monospolis – Citta’ di Brindisi (Francesco Cenami di Rieti)

inizio ore 17

Nuova Nardo’ – Bisceglie (Giovanni Nicoletti di Catanzaro)

Progreditur Marcianise – Mariano Keller (Marcello Rossi di Novara)

Real Metapontino – Manfredonia (Gabriele Agostini di Bologna)

si gioca a Policoro

Real Hyria – Francavilla (Valentina Garoffolo di Vibo Valentia)

San Felice Gladiator – Ars Et Labor Grottaglie (Lorenzo Fabbri di Valdarno)

Taranto – Turris Neapolis (Lorenzo Maggioni di Lecco)

cosimo de matteis

Lascia un commento