BRINDISI-MONOPOLI 2-1 Doppietta di Gambino

GAMBINO GIUSEPPENon poteva esserci miglior inizio: vittoria, superamento del turno di Coppa Italia e successo (in rimonta!!!) nel derby col quotato Monopoli del forte ex Mimmo Laboragine. Proprio il centrocampista barlettano propizia il vantaggio biancoverde a metà del primo tempo.

Prima del riposo Gambino realizza la rete del pareggio. La riprese risente del gran caldo agostano ma il pubblico apprezza la buona volontà dei ventidue in campo. Ed a 7 minuti dal novantesimo Gambino si conferma bomber di razza siglando la sua personale doppietta (prime reti ufficiali al Fanuzzi per l’attaccante agrigentino: ottimo inizio pure per lui) che valgono il successo per due reti ad uno nei confronti del Monopoli.

Ora il pensiero di tutti è al Campionato: fra sette giorni al “D’Amuri” di Grottaglie si fa sul serio e lì ci sarà bisogno anche del supporto dei tifosi brindisini (in buon numero anche oggi , nonostante la giornata decisamente da mare) che saranno facilitati dalla estrema vicinanza del centro tarantino.  Avanti così: bravi ragazzi, brovo Mister Ciullo!

cosimo de matteis

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...