Squalificato Albano, salterà Potenza-Brindisi

L’attaccante Diego Albano non sarà a disposizione di Mister Salvatore Ciullo nell’impegno esterno di Domenica prossima, 9 dicembre, allo Stadio Viviani di Potenza. Albano durante Brindisi-Battipagliese venne espulso per doppia ammonizione ed il Giudice Sportivo ha provveduto alla squalifica per un turno.

Anche il Potenza avrà due indisponibili per squalifica: sia Marra che Cataruozzolo, infatti, essendo già diffidati ed essendo  incappati nel cartellino giallo durante il derby lucano Matera-Potenza, sono stati fermati entrambi per un turno. Il Brindisi, inoltre, dovrà fare a meno anche di Laboragine che dovrà scontare il terzo eALBANOd ultimo turno di squalifica.

Trascorre relativamente serena la settimana in casa Brindisi: il nuovo staff tecnico conduce gli allenamenti e conosce  i suoi nuovi giocatori. Al gruppo si sono già aggregati Loris Formuso e Mino Tedesco, i due attacanti appena presi dalla società del Presidente Roberto Galluzzo. Non è improbabile l’utilizzo di uno di loro (o di entrambi) già Domenica a Potenza dove, come detto, non ci sarà Albano.

Lascia un commento