Nardò – Brindisi in diretta tv su Rai Sport 1

Solo Calcio Brindisino è sorto da poco (appena una trentina di ore: è un neonato!) e quindi non ha ancora avuto modo di parlare del Brindisi (cosa che sarà abbondantemente fatta, non temete) perché abbiam voluto dare la precedenza ad altre realtà calcistiche della nostra terra. E neppure questo, in fondo, è propriamente un “articolo sul Brindisi”: infatti riportiamo solo la comunicazione ufficiale che il sito della Figc-Lnd ha pubblicato concernente la diretta tv di Nardò-Brindisi di sabato sera e poi vorremmo ribadire un concetto –mille volte esposto ma… repetita iuvant!- che è il seguente: per avere notizie –certe e di prima mano- sul Brindisi non affannatevi fra siti, tg, web tv (mò stanno pure quelle), facebook, twitter ed altro.

Certo: uno sguardo lo si dà, ma la prima cosa da fare è visitare il Sito Ufficiale del Brindisi. Tanto più che, fortunatamente, abbiamo un ottimo Sito internet (e lo abbiamo perché abbiam un ottimo Ufficio Stampa, guidato da Roberto Romeo) che, secondo me, è ancora troppo poco visitato e poco conosciuto. Torneremo, comunque, sulla cosa. Per ora vi lascio il link del sito –www.cittadibrindisicalcio.it – e riporto, come detto, la nota riguardante l’anticipo di Rai Sport:

Dopo la positiva esperienza della prima gara in notturna in diretta televisiva su Rai Sport, la Serie D ripete l’esperimento programmando sabato 15 settembre la gara del girone H Nardò-Brindisi. Il derby pugliese sarà trasmesso su Rai Sport 1 con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45, la telecronaca è affidata di Cristiano Piccinelli mentre il commento tecnico è opera di Franco Peccenini. I padroni di casa, reduci da due gare fortemente penalizzanti in classifica, si affacciano alla sfida contro i brindisini desiderosi di mettere in cascina i primi 3 punti della stagione. Primo obiettivo è sbloccarsi in attacco dove figura ancora lo 0 nella casella del gol fatti. Dal canto loro gli ospiti, che nell’ultimo turno hanno pareggiato 0-0 sul campo del CTL Campania, cercano l’occasione giusta per spiccare il volo per non perdere troppa distanza dalla vetta del raggruppamento.

Link per collegarsi al Sito internet e seguire la partita al computer:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/PublishingBlock-7131f72e-5ca4-45f7-bd50-ebf161d164fc.html?channel=RaiSport%201

Lascia un commento